Serrature a cilindro europeo

"Chi risparmia in sicurezza rischia di perdere molto".


Affida la tua tranquillità a prodotti di prima scelta: offriamo vendita, installazione e assistenza di serrature di altissima sicurezza per porte blindate e non solo.


La corsa al famigerato "Cilindro Europeo" è stata una delle più grandi speculazioni nel settore della sicurezza degli ultimi anni.

Chiunque si occupasse di chiavi, o avesse a che fare con porte ed infissi propinquava il terrore della famigerata "Chiave Bulgara" a chiunque avesse ancora installata una serratura con chiavi a doppia mappa.


I risultati di questo terrorismo psicologico sono stati due: decine e decine di lavori approssimativi, con cilindri di pessima qualità installati in modo discutibile e venduti come fossero la salvezza e magazzini di venditori che si riempivano inesorabilmente di serrature "a cilindro" con la speranza di uscirne vincitori nella gara del prezzo con altri venditori. 


Ci dissociamo totalmente da questo modus operandi:

1. Effettuando sopralluoghi tecnici.

2. Consigliando il sistema di sicurezza più idoneo alla circostanza in cui si trova e alle esigenze del cliente.

3. Guidando l'installazione verso sistemi duraturi, performanti e garantiti.


Una serratura di qualità installata ad arte vi può far stare tranquilli, una serratura spacciata per tale vi può solo dare questa impressione.


Alla prossima.