La prossima chiave del tuo Condominio

Le serrature non sono tutte uguali. Ogni tipologia ha una precisa destinazione: uso privato, uso condominiale o uso aziendale che sia.

 

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente, ti sarai reso conto che la serratura del tuo portone non funziona più come una volta. Il motivo è uno solo: l'usura. L'usura reciproca di chiavi e cilindro, in seguito a migliaia di cicli di apertura e chiusura e centinaia di duplicati, su duplicati, spesso su matrici non originali o idonee, origina vari problemi.

 

Una delle situazioni più spiacevoli che può capitare in ambito condominiale è la rottura di una chiave all'interno del cilindro, con conseguente bloccaggio della porta in entrata e, talvolta, in uscita. In questo caso, si renderà necessario il sevizio apriporta di un tecnico e la sostituzione del cilindro.

 

Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di proporvi una soluzione.

 

CILINDRO ANTI-USURA CON CHIAVI IN ALPACCA

 

Il prodotto che andiamo a proporvi ha caratteristiche che lo distinguono dagli altri presenti sul mercato.

 

- Chiavi anti-usura e anti-rottura in alpacca, un materiale resistente e auto-lubrificante.

- Cilindro con camma in acciaio e non in ottone, rivestimento al nichel per garantire la resistenza ottimale anche dopo migliaia di cicli.

- Se il tuo impianto viene acquistato con la formula condominiale:

cilindro e installazione sono offerti in omaggio, paghi solo le chiavi

 

La duplicazione delle chiavi avviene presso il nostro punto vendita, mediante macchinari ad alta precisione, che ne garantiscono l'efficacia anche tra molti anni. Su richiesta, è possibile vincolare la duplicazione delle chiavi, in maniera che solo chi è autorizzato, possa ottenere il duplicato. Questa soluzione  è ideale per evitare che affittuari brevi, operai o visitatori si possano duplicare illegittimamente la chiave del Vostro portone.

 

E' possibile, inoltre, unificare varie entrate del condominio con un unica chiave, anche in futuro, o utilizzare  le chiavi esistenti su eventuali nuovi portoni o accessi che verranno installati.

 

Per ogni dubbio o informazione, siamo a tua completa disposizione.