ENTRA IN CASA 

CON UN CLICK


PROTEGGITI

CON CILINDRI MOTORIZZATI

Trasforma la tua porta in un sistema smart. 

Motorizzazione controllabile con:

COS'È?

Trasforma la porta di casa in un sistema intelligente.

Il nostro Cilindro Motorizzato è un dispositivo elettronico, ideato e prodotto completamente in Italia.

Si apre con un Click e si chiude da solo.


IL CILINDRO MOTORIZZATO 

È ADATTO PER:

CASA PRIVATA

Dì addio alla vecchia chiave! 

Apri e chiudi direttamente con lo smartphone

CASA VACANZE

Ospita chi vuoi senza muoverti di casa o gestisci la manutenzione a distanza

CONDOMINI

Sicurezza e qualità per ogni singolo appartamento e per gli ingressi comuni

AZIENDE

Gestisci e controlla gli accessi di tutte le aree attraverso i nostri sistemi

HOTEL + B&B

Check In e Check Out più facili, senza chiavi e senza muoversi di casa

LUOGHI PUBBLICI

Molto forte e resistente, completamente in metallo. Niente plastica. 

ANZIANI

Continua ad usare la tua chiave originale, oppure usa il comodo radiocomando

TURISTI

Gestisci i tuoi ospiti senza muoverti da casa, con SMARTPHONE o TASTIERA

DISABILI

Rendi l’accesso di casa più semplice per tutti

MANUTENTORI


Apri al tuo manutentore caldaia da remoto o forniscigli un accesso controllato

PULIZIE

Gestisci e controlla gli accessi dei tuoi collaboratori domestici

BAMBINI

Controlla in tempo reale chi entra e chi esce da casa


Entra nella nuova generazione di serrature elettroniche. Potrai controllare la tua porta attraverso una App dedicata (Android e IOS) o via CLOUD, fornendoti un completo e quotidiano registro delle attività con una piena visione di chi apre e chiude la porta di casa. Puoi scegliere di aprire o chiudere anche con dispositivi più tradizionali, come un comodo radiocomando o una tastiera.

Stai tranquillo, abbiamo il “pallino” per la sicurezza” e ti garantiamo un altissimo livello per qualsiasi dispositivo tu scelga di usare. 

Non rinunciare alla sicurezza della tua abitazione e scegli il confort di un cilindro motorizzato. 


La tecnologia del nostro Cilindro Motorizzato made in italy allarga la compatibilità con sistemi di gestione di terze parti, ci colleghiamo noi al mondo esterno. Potrai aprire e chiudere con sistemi biometrici, gsm, tessere transponder, relè, citofoni, etc…

Dall’interno della tua abitazione, è sempre possibile aprire la porta con un’operazione manuale, utilizzando un pulsante, oppure ruotando direttamente il pomolo del motore, come una normale maniglia.

Tramite le APP dedicate, disponibili perper Android e IOS è possibile controllare tutti i tuoi cilindri motorizzati, le chiavi elettroniche, i codici della tastiera. Potrai aprire la porta direttamente con lo smartphone invitando chi vuoi tu, facendolo entrare sempre o solo quando vuoi tu.

Apri la porta digitando un codice sulla tastiera in acciaio inox, retro-illuminata. Posizionala dove vuoi, è senza fili, funziona a batteria ed é resistente alle intemperie.

Apri e chiudi la porta premendo un semplice pulsante sui radiocomandi KEYFOB. Deciderai tu se e quando, i KEYFOB potranno “entrare”.

Attraverso il BRIDGE gestirai ed aprirai la porta ad un amico o ad un tecnico specializzato, anche se sei lontano da casa; riceverai le notifiche in tempo reale sul tuo smartphone. Potrai gestire gli ingressi del tuo Bed & Breakfast, senza recarti in loco, generare codici tastiera temporanei o delle Smart Key che dureranno fino al check-out.


COM'È FATTO? 

È in acciaio e in alluminio, ha un motore brushless (senza spazzole) di ultima generazione, non usa ingranaggi che si potrebbero rompere, è velocissimo e molto silenzioso.


 


Ruota senza attrito, garantendo un’apertura fluida, lascia inalterate le caratteristiche della tua serratura.


 


È installabile su una porta blindata o dovunque ci sia un cilindro europeo, è perfetto per una post installazione perché è molto potente, ma solo quando serve: adatta la sua forza centinaia di volte al secondo, riuscendo così ad aprire porte con a guarnizioni rigide o con meccaniche vecchie e capricciose.

 


CABLATO ALLA RETE ELETTRICA

Si collega direttamente alla rete elettrica, senza batterie, è sempre funzionante e in mancanza di correte potrai continuare ad usare la tua chiave dall’esterno o il “pomolo motore” all’interno. Ha un design contenuto, prevede una installazione professionale.

BATTERIA INTERNA RICARICABILE/TAMPONE

Versione a batteria ricaricabile posizionata all’interno della porta, puoi ricaricarla quando è scarica o tenerla sempre collegata alla rete elettrica, assicurando al Motorlock di funzionare anche in mancanza di corrente di rete principale.

Design contenuto e batteria nascosta, prevede una installazione professionale.

BATTERIA ESTERNA RICARICABILE 

Versione con batteria ricaricabile integrata nel motore, sul pannello della porta, la cui durata è di circa 1 mese* (10 aperture al giorno). Le batterie si ricaricano in poche ore usando l’apposito carica batterie con connettore magnetico, come se fosse un cellulare, ma senza strappi: se durante la ricarica viene aperta la porta, il connettore magnetico si stacca senza fare danni.



SCOPRI LE FINITURE

CROMATO

Ottone lucido (gold) 

Bronzo 

Nero

PENSA ALLA TUA SICUREZZA

CONTATTACI
PER MAGGIORI
INFORMAZIONI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Vienici a trovare

Via Aurelia 362

17025 Loano

Savona

 

Liguria