EVVA Care+

Cilindri assicurati con EVVA Care+
Cilindri assicurati con EVVA Care+

Soluzioni per la tua sicurezza: EVVA Care+.


EVVA Care+, in collaborazione con Generali Assicurazioni, ti offre una copertura di tre anni, che ti risarcisce ogni tipo di danno subito per atti vandalici o tentata effrazione. 


In caso di evento, gli interventi sono garantiti entro le 24 ore dalla rete di partner certificati Care+: e se alla sera non puoi rientrare a casa, ti rimborsiamo anche la notte in hotel.


Contestualmente alla tessera di proprietá del cilindro vi verrà consegnata e attivata una card assicurativa dello stesso.

Da questo momento avrete un estensione di garanzia e una copertura assicurativa della durata di 3 anni.


Affidati agli specialisti: affidati a Loano Chiavi & Serrature.



EVVA ICS

Il cilindro ICS
ICS offre protezione elevata attraverso diverse tecnologie di chiusura: il collaudato sistema a curve, il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni. Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.

Certificazioni internazionali:
Le certificazioni internazionali ICS e le versioni specifiche per paese consentono l'impiego in tutta Europa:
La chiave ICS
La chiave ICS
L'elegante chiave reversibile ICS mostra due lati di tutto rispetto. Gli smussi appositamente sviluppati accrescono il comfort d'uso e permettono di inserire la chiave con facilità. Lo spessore di 3 mm e la pregiata lega in alpacca la rendono una chiave molto robusta e resistente all'usura. Tre tagli sul dorso della chiave nascondono la loro effettiva profondità. In questo modo si impedisce quasi del tutto ogni duplicazione illegale della chiave anche con le più moderne tecniche di stampa in 3D.
La sicurezza prima di tutto
La sicurezza prima di tutto

Protezione antiperforazione

gli elementi in cromo-vanadio all'interno del cilindro ICS lo proteggono dalle tecniche di apertura distruttive. Ulteriori elementi di sicurezza garantiscono una protezione elevata contro i tentativi di effrazione.


Protezione antiestrazione

i perni in cromo-vanadio presenti nel rotore del cilindro, in combinazione con la barra in acciaio in profilo europeo, offrono una protezione antiestrazione standard conforme a quanto previsto dai requisiti normativi.


Spezialisten für Schließsysteme

Fidarsi è bene, ma affidarsi alla card di sicurezza EVVA è meglio

I duplicati di chiavi e cilindri nonché i piani di chiusura possono essere richiesti unicamente presso gli EVVA-Partner autorizzati esibendo un documento di legittimazione obbligatorio, ossia la card di sicurezza EVVA.


Tutela brevettuale valida fino al 2029

La vendita di tutti i prodotti EVVA avviene solo attraverso la rete di EVVA-Partner autorizzati. EVVA può agire giudizialmente in relazione a qualsiasi violazione dei brevetti. La tecnologia ICS è tutelata da brevetto fino al 2029.


Protezione tecnica grazie all'impiego di conoscenze tecniche specialistiche

Per realizzare le caratteristiche tecniche di una chiave ICS occorrono speciali macchinari e un elevato grado di conoscenze specialistiche. La fabbricazione illegale con i più moderni processi di stampa in 3D è pressoché impossibile.